Le Giovani Aquile di Varese continuano a volare
News U15 0

Super Young Eagles: Varese corsaro a Laveno

Pallacanestro Laveno – Varese Young Eagles 29-76

(10-18, 10-24, 7-22, 2-12)

Laveno: Sarzola 6, Cigagna 3, Costantini, Lozzia, Pensotti 1, Pastorelli 9, Grandi 6, Berg 1, Aurea, Parisi 3, Sassi, Pacella.

Varese: Ratti 2, D’Errico 12, Braga 6, San’Elia 16, Peretti 18, Peluso 10, Grassia 2, Cavestri, Nidola, Vanoni 4, Ramis 2, Zavaglia 4.

Varese Young Eagles porta a casa i due punti in trasferta contro Laveno mostrando subito di che pasta è fatto. Inizio a rallentatore per gli ospiti che subiscono gli attacchi di Laveno con Pastorelli, ma prima della fine del quarto i ragazzi di coach Crocetti cambiano marcia portandosi in vantaggio e lasciando il segno sul match. La seconda frazione vede i padroni di casa subire l’effervescenza avversaria, così un inarrestabile Peretti porta i suoi sul più 22 al giro di boa. Varese torna dalla pausa ancor più aggressivo senza lasciare nemmeno le briciole a Laveno che con il passare dei minuti si scioglie e la partita di fatto si chiude prima del previsto. Il risultato largo dimostra la grande superiorità di Varese, sembrato più maturo e convinto dei propri mezzi; Peretti man of the match con i suoi 18 punti. Laveno termina la partita con le ossa rotte, si mette comunque in luce Pastorelli con 9 punti.

 

Fonte: LombardiaCanestro

You Might Also Like

Nessun commento

Rispondi

Per rispondere all'articolo è necessario cliccare nel riquadro “Non sono un robot” e inserire un commento.